Il libro

Per evitare di lasciarti annientare, abbrutendoti, involvendo e distruggendo anche il meglio che c’è in te, c’è solo una cosa che puoi e devi fare: affrontare le difficoltà. È l’unica via.

Guity Mohammadi

COME SUPERARE LE DIFFICOLTÀ CON LA RESILIENZA

Nei momenti di grande instabilità, quando vieni colpito dalle avversità o da cambiamenti improvvisi, stress, preoccupazioni e ostacoli di ogni sorta possono minare il tuo percorso di ogni giorno e mettere a dura prova la speranza e la fiducia in te stesso e nel futuro.

Per non soccombere alla sensazione di impotenza, l’unica via è accogliere e accettare l’evento e poi agire! Ciascuno di noi è potenzialmente in grado di superare qualunque difficoltà grazie alla risorsa più straordinaria di cui dispone: la resilienza.

Questo libro ti aiuterà a sviluppare e potenziare la tua resilienza per affrontare le avversità con occhi nuovi e azioni efficaci. Imparerai a essere tu l’artefice della tua trasformazione, ritrovando la forza per ricostruirti grazie alla scoperta del tuo mondo resiliente.

 

BIOGRAFIA 

Guity Mohammadi nasce a Teheran (Iran), da padre iraniano e madre italiana. Da bambina vive la rivoluzione del ’79, conoscendo da dentro gli orrori della guerra e le esperienze umanamente difficili che essa comporta. Negli anni ’90 si trasferisce a Roma dove inizia il suo percorso di studi sullo sviluppo della crescita personale e delle abilità comunicative. Esperta di crescita personale, Personal&Professional Coach e Trainer, si occupa di “Work Life Balance, Team e Leadership Coaching”. Aiuta le persone e le organizzazioni nella definizione di nuovi obiettivi e strategie individuali e di squadra, migliorando l’efficacia delle prestazioni per raggiungerli tramite lo sviluppo della Leadership e l’allenamento della Resilienza. 

CONTATTI

Se desideri avere maggiori informazioni su di me, sui miei percorsi personali e sulle attività di gruppo, utilizza questo form e contattami senza esitazione!
Sarò felice di risponderti!

 


 

 

WordPress Image Lightbox